La gamma è completata dalle varianti 2.8 CRD Automatico Sahara, 3.6 V6 Automatico Sahara e 2.8 CRD Automatico Rubicon. Tutte queste altre versioni hanno in comune il prezzo, che è pari a 40.600 euro.
L’unica versione a benzina disponibile, cioè quella col motore V6 3.6 Pentastar da 284 CV, viene proposta solamente in abbinamento al cambio automatico a cinque marce. Invece il 2.8 turbodiesel da 200 CV viene offerto anche in abbinamento ad un classico cambio manuale a sei marce e di serie è già disponibile anche il sistema Start&stop, per consentire di risparmiare sul carburante.
Il MY 2013 della Jeep Wrangler Unlimited è riconoscibile per via dei cerchi da 17 pollici in Mineral Grey dell’allestimento Rubicon e dei 18 pollici satinati dell’allestimento Sahara inoltre sono disponibili anche diverse nuove colorazioni per la carrozzeria, che sono Commando, Billet Metallic, True Blue Pearl e Dune. Internamente è stato rivisto il disegno dei sedili anteriori e posteriori, in maniera da fornire un comfort superiore rispetto al modello precedente. L’allestimento Rubicon propone un nuovo rivestimento in tessuto, mentre sull’allestimento Sahara la pelle è presente di serie.
Tra gli accessori di serie troviamo pure lo specchietto retrovisore anabbagliante con Led per la lettura, l’impianto audio Alpine con sei casse e subwoofer e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici.