Home » Jeep Wrangler Polar rivelata

Jeep Wrangler Polar rivelata

jeep-wrangler-polar_2

Fra pochi giorni sarà presentata ufficialmente al Salone di Francoforte 2013 la nuova Jeep Wrangler Polar, una edizione speciale della Jeep Wrangler, che prende ispirazione dalle avventure in mezzo ai ghiacci del Polo.


La Jeep Wrangler Polar è basata sull’allestimento Sahara, monta il 2.8 CRD da 200 CV e 460 Nm, abbinato ad un cambio automatico a 5 marce. Esternamente si notano la calandra nel colore della carrozzeria, con le sette feritoie in nero con logo Jeep nero lucido, il cofano motore rialzato centralmente e la copertura rigida della ruota di scorta esterna. La tinta dell’auto è l’inedita Hydro Blue, usata anche per l’hard top, i vetri sono oscurati ed i cerchi da 18 pollici sono in nero lucido.

JEEP GRAND CHEROKEE 2014

Nell’abitacolo ci sono finiture interne in pelle nera con cuciture Pearl White, sui sedili anteriori riscaldabili si trova lo stemma Polar, volante e plancia propongono inserti lucidi con effetto ghiaccio Ceramic White e la strumentazione integra fondi blu e cornici Ceramic White. I tappetini in gomma sono personalizzati Mopar con l’impronta degli pneumatici a rilievo. Nelle dotazioni spiccano il clima automatico, il computer di bordo EVIC e il sistema multimediale Uconnect con touchscreen da 6,5 pollici. Sono disponibili anche le colorazioni Billet Silver metallizzato e Bright White. Di serie ci sono anche il differenziale posteriore a slittamento limitato Track-Lok, l’assale anteriore Dana 30 e il robusto assale posteriore Dana 44, e il sistema di trazione integrale Command-Trac NV241 con rapporto per le marce ridotte.

La Jeep Wrangler Polar sarà disponibile dal primo trimestre del 2014, nelle varianti a due e quattro porte.