Home » Jeep Wrangler Islander e Mountain a Detroit

Jeep Wrangler Islander e Mountain a Detroit

Jeep-Wrangler-Island-5

Al Salone di Detroit 2010 saranno presenti due versioni speciali di Jeep Wrangler, nello specifico si tratta delle versioni Islander e Mountain.

L’Islander è disponibile sui modelli Wrangler e Wrangler Unlimited 4X4, e sono disponibili molti nuovi colori per la carrozzeria, che sono: Surf Blue Pearl Coat, Stone White Clear Coat, Bright Sliver Metallic Clear Coat e Brilliant Black Crystal Clear Coat.

Esternamente le modifiche si limitano ai disegni del logo Islander, a finiture più scure e a cerchi da 17 pollici in gomme da 32 pollici. All’interno sono presenti sedili personalizzati con lo stesso logo presente all’esterno, neri con inserti blu. Anche il volante e qualche altro piccolo particolare interno propone l’abbinamento dei due colori. Il prezzo per la versione Islander è di 1.120$.

Jeep-Wrangler-Mountain-8

La versione Mountain propone invece una Jeep basata sul modello Wrangler Sport S e viene offerta anch’essa su Wrangler e Wrangler Unlimited 4X4. Sulla carrozzeria troviamo le solite decalcomanie Mountain, cerchi Mineral Gray da 17 pollici in gomme da 32 e griglia e bumper leggermente modificati. I sedili di questo modello hanno invece una tonalità sul grigio, e sono presenti finiture migliori grafite.

I colori disponibili sono Rescue Green Metallic Clear Coat, Brilliant Black Crystal Pearl Coat e Deep Water Blue Pearl Coat, il prezzo è di 1.820$.