L’edizione 2018 del Salone di Pechino ha portato in dote anche varie novità legate al marchio Jeep. Tra le altre, è arrivato anche il nuovissimo Jeep Gran Commander. Dal punto di vista estetico, è abbastanza facile ritrovare i vari elementi tipici del marchio a stelle e strisce. Infatti, è presente la solita griglia frontale che emerge davanti al cofano, piuttosto squadrato e anche molto alto.
Jeep Grand Commander, c’è più spazio!
Notevole anche lo spazio nella parte posteriore, che ha permesso di incrementare la capacità che caratterizza il bagagliaio e mettere a disposizione di chi è trasportato in terza file una comodità decisamente superiore. Il nuovo suv realizzato dal marchio Jeep presenta sette posti e ha come obiettivo, come si può facilmente intuire, quello di sistemare una vera e propria mancanza del colosso, ovvero il fatto di lanciare sul mercato auto con non più di cinque posti a sedere.
Proposto in una sola motorizzazione
Cambia qualcosa a livello di dimensioni nei confronti della Gran Cherokee. Il passo si caratterizza per essere notevolmente più corto, di quasi 12 centimetri, mentre la lunghezza è maggiore di circa 4 centimetri. Verrà proposta in una sola motorizzazione a benzina, che si potrà trovare in due declinazioni differenti di potenza, ovvero da 234 o da 265 cavalli.