Home » Jeep Cherokee Overland

Jeep Cherokee Overland

Arriva l’allestimento Overland anche per la Jeep Cherokee, che avrà un prezzo di partenza di 38.620 euro in questa versione più lussuosa.

La motorizzazione è solamente una, quella che prevede il 2.8 litri CRD da 200 CV a 3.600 giri mentre il cambio è un automatico a cinque marce.

ALLESTIMENTO – Tra le caratteristiche che contraddistinguono questo allestimento trovano spazio fari anteriori bruniti, cerchi in lega da 20 pollici, pelle Dark Slate Gray per l’abitacolo, impianto audio Infinity da 368 Watt inoltre la garanzia viene estesa a 4 anni.

JEEP COMPASS

Con l’allestimento Overland sarà possibile anche scegliere la colorazione True Blue, oltre alle classiche Brilliant Black, Mineral Gray, Bright Silver e Bright White. In aggiunta viene anche proposto il Limited Premium Pack 2 che include tetto apribile elettrico, sistema multimediale U-Connect, navigatore satellitare con display touchscreen da 6,5 pollici, hard disk da 30 GB e presa Usb/Aux.

La Cherokee monta il sistema di trazione integrale Selec-Trac II con ripartizione elettronica della trazione e possibilità di scegliere tra le modalità 2WD, 4WD Auto, 4WD Low con ridotte e Neutral. Sono presenti anche i sistemi Hill Descent Controll e Hill Start Assist per controllare l’arretramento in discesa e la partenza in salita.

GRAND CHEROKEE 2011

PRESTAZIONI – Detto dei 200 CV del motore, la coppia massima è di 460 Nm costanti tra i 1.600 e i 2.600 giri. La velocità massima dichiarata della Jeep Cherokee Overland è di 190 km/h mentre il passaggio da 0 a 100 km/h avviene in 9,9 secondi. I consumi medi dichiarati sono di 7,9 l/100 km.