Home » Nuove foto spia Jaguar XJ in California

Nuove foto spia Jaguar XJ in California

01-jag-xk-xf-dv-kgp

Della Jaguar XJ ormai sappiamo quasi tutto, infatti vi abbiamo già proposto foto spia, teaser ufficiali tramite video, video girati per le strade di Londra, ma ora siamo alle prese con nuove foto spia che ritraggono la nuovissima XJ nella Death Valley, nel bel mezzo dell’estate torrida di quel luogo americano, in California.

Fortunatamente non sono presenti camuffature di alcun tipo perciò possiamo ammirare l’XJ nella sua completa bellezza, in un colore Frost Blue Metallic molto particolare ma che esalta le forme della XJ.

Ovviamente è il frontale a farla da padrone, rinnovato in tutto e per tutto rispetto al modello storico, ora presenta un cofano molto bello che sembra puntare verso l’asfalto.

02-jag-xk-xf-dv-kgp

Il posteriore invece è abbastanza classico, con nuovi fari ed il logo del giaguaro al centro del bagagliaio.

Sul fronte motori ci sarà ampia scelta per i fortunati clienti Jaguar, infatti sarà possibile optare per dei benzina V6 o V8 con potenze che andranno da 300 a 500 CV, mentre per i diesel ancora non si hanno notizie certe in merito. E’ prevista anche una versione ibrida per la Jaguar XJ a quanto pare, che secondo la casa inglese consumerà 5 litri di carburante ogni 100 km.

jaguar-xj

jaguar-xj-2