Dalle foto è possibile notare che i camuffamenti presenti sulla macchina ormai sono molto pochi e concentrati solamente su alcune zone dell’auto, questo significa che il debutto ufficiale della nuova Jaguar XFR-S non è poi così lontano.
Fra le novità di questo muletto rispetto a quelli visti finora c’è la presenza di una grossa ala al posteriore, la quale tra l’altro è stata camuffata, a conferma che si tratta di un nuovo pezzo aerodinamico aggiunto di recente dalla Jaguar.
La nuova Jaguar XFR-S è spinta dal motore V8 5.0 sovralimentato da 550 CV e 690 Nm di coppia massima, la trazione è posteriore mentre il cambio è lo ZF automatico ad otto marce. Le prestazioni della XFR-S saranno probabilmente leggermente inferiori rispetto a quelle della cugina XKR-S, visto il peso maggiore della berlina XF rispetto alla XK. Lo 0-100 km/h dovrebbe richiedere perciò qualche decimo in più rispetto ai 4,2 secondi della XKR-S, mentre la velocità massima dovrebbe rimanere sempre nell’ordine dei 300 km orari.
Secondo gli ultimi rumors la Jaguar XFR-S potrebbe fare il suo debutto ufficiale davanti al pubblico già il prossimo mese di novembre, in occasione del Salone di Los Angeles 2012, per andare in vendita nei primi mesi del nuovo anno, diventando il modello top di gamma della Jaguar XF.