Lo Speed Pack aggiunge modifiche alla ECU ed alla trasmissione, permettendo all’auto di aumentare la propria velocità massima, passando dai 250 km/h attuali a ben 280 km/h, limitati elettronicamente.
Per migliorare la stabilità sono stati poi aggiunti degli splitter aerodinamici ed un grande spoiler posteriore, mentre il controllo attivo del differenziale è stato ricalibrato per ridurre la sensibilità dello sterzo alle alte velocità.
Le modifiche estetiche comprendono colorazioni diverse sui lati dell’auto e sul diffusore, oltre a finiture cromate sui finestrini e sulle griglie. A completare l’opera ci sono cerchi in lega da 20 pollici Kasuga, dischi dei freni rossi e loghi Jaguar R sparsi qua e là.
I colori disponibili per lo Speed Pack sono: Ultimate Nero, Polaris Bianco, Salsa Rosso, Liquid Argento, Lunar Grigio, Kyanite Blu and Spectrum Blu.
Il Black Pack invece è disponibile solo in aggiunta allo Speed Pack e propone i colori Ultimate Nero, Polaris Bianco e Salsa Rosso.
Cambiano i cerchi, sempre da 20 pollici ma Kalimnos e vengono applicate finiture nere invece che cromate. Internamente subiscono modifiche i sedili con pelle speciale e personalizzazioni varie.
Il prezzo inglese per lo Speed Pack è di 3.500£ mentre per il Black Pack si parla di 500£ extra.