Le foto in questione sono abbastanza granulose, questo ci lascia pensare che si tratti di pagine scannerizzate da quella che potrebbe essere la brochure ufficiale dell’auto, tuttavia ci permettono di osservare per bene il posteriore dell’auto.
La Jaguar XF Sportbrake sarà l’alternativa inglese alle solite tedesche come Audi A6 Avant e BMW Serie 5 Touring, nel segmento delle wagon premium. La casa britannica punta molto su questo nuovo modello, tanto che nei mesi scorsi fu proprio Jaguar a rilasciare ufficialmente delle foto del muletto dell’auto alle prese con dei test su strada, inoltre la casa inglese pubblicò sul proprio sito internet anche un teaser.
► JAGUAR XF SPORTBRAKE FOTO SPIA
Non escludiamo quindi nemmeno l’ipotesi che pure questa volta sia stata Jaguar stessa a far “trapelare” online queste foto della nuova XF Sportbrake…
Comunque, tornando a parlare della macchina, i dettagli tecnici non sono ancora stati svelati ufficialmente, ma è molto probabile che pure sulla wagon saranno riproposte le stesse motorizzazioni presenti sulla versione berlina. Possiamo quindi aspettarci tra gli altri anche il motore 2.2 turbodiesel quattro cilindri da 190 CV e 450 Nm di coppia massima.