Home » Infiniti teaser della nuova Q50

Infiniti teaser della nuova Q50


Il marchio di lusso Infiniti ha da qualche ora diffuso sul web il primo teaser ufficiale che riguarda il nuovo modello Q50 Sedan.
Stiamo parlando della prima vettura che esordirà sul mercato nell’ambito del progetto di denominazioni, il cui obiettivo finale è quello di garantire una maggiore facilità di riconoscimento per tutti gli ultimi modelli all’interno della gamma.
Per poter dare una svolta alla confusione che si è venuta a creare con la presenza di diversi modelli denominati con varie lettere dell’alfabeto, il marchio Infiniti ha preso la decisione che tutti i prossimi modelli conteranno, prima di ogni denominazione, la lettera Q o una QX.

INFINITI NOVITA’ SULLA FUTURA BERLINA COMPATTA PREMIUM
Il trailer che si riferisce al teaser della nuova Q50 annuncia anche che questo nuovo modello verrà svelato durante la prossima edizione del Salone di Detroit, che vedrà il via a partire dal prossimo 14 gennaio e durerà fino al 24 dello stesso mese. Questo nuovo modello andrà a raccogliere l’eredità della berlina G37 e, secondo quanto sostenuto da alcune fonti piuttosto vicine al brand di lusso Infiniti, potrà contare su un look del tutto innovativo e mai visto prima d’ora, caratterizzato da tutta una serie di elementi ripresi dalla Mercedes Classe C, grazie ad un accordo che è stato siglate tra i due marchi.

INFINITI VENDITE IN AUMENTO ANCHE A NOVEMBRE

Dal punto di vista puramente tecnico, la nuova Q50 potrebbe contare sulla spinta derivante dalla presenza di una declinazione aggiornata del motore V6 da 3,7 litri, anche se nel corso degli ultimi tempi stanno circolando diverse indiscrezioni che parlano della possibilità che faccia il suo esordio un motore diesel derivato dalla gamma Mercedes, oltre ad una declinazione a trazione ibrida.