Proprio pochi giorni fa sono state rilasciate le prime foto spia relative alla parte posteriore della nuova vettura del marchio Infiniti. Nel corso delle ultime ore, però, sono state rilasciate le prime immagini e le prime informazioni ufficiali che riguardano la nuova berlina del costruttore nipponico. Infatti, si tratta dell’auto che prenderà il posto della G e rappresenta anche l’apripista della gamma verso un design del tutto innovativo ed inedito. La maggior parte di queste foto ufficiali sono state anche caricate sul portale principale Infiniti per il Canada. Oltre alle varie immagini che permettono di notare sia la parte anteriore che quella posteriore della vettura, ci sono anche delle foto particolari che hanno catturato lateralmente questo nuovo gioiellino del marchio Infiniti.
►INFINITI VENDITE IN AUMENTO ANCHE A NOVEMBRE
La nuova berlina premium del marchio Infiniti, che rappresenterà la principale concorrente della BMW Serie 3, potrà contare su un nuovo look, come confermato dalla griglia frontale dalle dimensioni elevate, che ricorda da molto vicino quella delle concept car che sono state presentate da Lexus.
Si tratta di un elemento che, da questo momento in avanti, verrà considerato come uno dei marchi di fabbrica di Infiniti.
►INFINITI TEASER DELLA NUOVA Q50
Fino ad oggi, oltre al rilascio sul web di queste prime immagini immagini ufficiali, non si è avuta ancora alcuna informazione per quanto riguarda l’aspetto tecnico dell’auto e, in modo particolare, per quanto concerne la gamma di motorizzazioni che potrà contare questa nuova vettura familiare.
Sarà necessario attendere, quindi, ancora qualche giorno prima di poter conoscere tutte le più importanti caratteristiche del nuovo modello Q50.