L’auto andrà in vendita in USA a gennaio 2010, e le modifiche apportate da Infiniti sono abbastanza leggere, anche se comunque non proprio poche. Principalmente è stato modificato il muso dell’auto, ora con un nuovo paraurti, e sono stati aggiornati i sistemi tecnologici soprattutto all’interno.
Sono presenti nuovi fanali all’anteriore, una nuova griglia ed un paraurti ridisegnato. I fari fendinebbia sono stati spostati in una posizione più in basso rispetto al modello precedente e donano all’auto una forma diversa.
Sono presenti due nuove scelte di colore, il quarzo fumo e l’ombra grafite, un nuovo paraurti leggermente modificato anche sul retro, con nuovo sistema di tubi di scarico e nuovi cerchi in lega da 17 pollici in pneumatici P225/55 R17.
Internamente è stato aggiornato il sistema di navigatore satellitare, viene proposto un nuovo schema per i colori delle strumentazioni, ed è stata rivista anche la console centrale sui modelli con cambio automatico.
Il motore sarà ancora il V6 3.7 da 328 CV abbinato al cambio automatico a 7 marce, per la G37 Sport invece un 6 marce manuale.