Home » Infiniti FX aggiornamento listino in Italia

Infiniti FX aggiornamento listino in Italia


Il marchio Infiniti ha provveduto a diffondere tutta una serie di dettagli e informazioni che riguardano il listino prezzi per il mercato italiano del modello FX.
L’Infiniti FX, infatti, verrà lanciata sul mercato italiano a partire da un prezzo pari a 61750 euro.
L’aggiornamento del listino prezzi della FX prevede anche la proposta di alcune novità dal punto di vista estetico, che riguardano sopratutto la parte frontale. In particolar modo, le parti che sono state oggetto dei più importanti ritocchi sono la griglia anteriore e il paraurti, che diventano certamente più aggressivi.

LA INFINITI FX50 VETTEL EDITION COSTERA’ 120000 EURO

NUOVA INFINITI FX MODEL YEAR 2012
L’importante modello Suv del marchio nipponico può vantare anche tutta una serie di aggiornamenti che riguardano la FX, mentre ci sarà anche l’introduzione sul mercato della nuova edizione speciale Sebastian Vettel, che verrà lanciata in commercio a partire dal 2013 e verrà prodotta in soli 200 modelli, sfruttando la spinta del potente motore V8 da 5 litri, in grado di sprigionare una potenza complessiva fino a 420 cavalli.

All’interno della gamma, l’aggiornamento ha previsto l’introduzione su tutti i modelli del portellone elettrico posteriore, denominato Lane Departure Prevention, ma anche dei nuovi cerchi di lega da 20 pollici (solamente per le varianti GT), così come una nuova serie di colorazioni con sistema “Scratch Shield”, in grado di auto-ripararsi.

Per quanto concerne la gamma di motorizzazioni, è stata confermata la presenza del propulsore V6 da 3 litri diesel, in grado di sviluppare una potenza complessiva fino a 238 cavalli e 550 Nm di coppia massima, mentre il motore a benzina sarà il 3,7 litri da 320 cavalli e il V8 da 5 litri e 390 cavalli.