Il listino prezzi della Hyundai i10 parte da quota 8.850 euro per la versione con allestimento base e motore 1.1 benzina, per arrivare fino ai 12.400 euro della versione a GPL con l’allestimento più ricco.
La promozione avviata dalla Casa orientale prevede un prezzo di vendita di appena 6.950 euro, con uno sconto di Hyundai pari a 1.900 euro sul prezzo di listino di 8.850 euro. Si può aderire all’iniziativa solamente presso i concessionari aderenti, è inoltre possibile usufruire del pagamento a rate versando la quota di 30 euro mensili per i primi 3 anni.
La gamma della piccola Hyundai i10 è composta da tre diverse varianti, tutte con motorizzazioni benzina o gpl. L’allestimento di base prende il nome di Like ed è abbinato ad un propulsore 1.01litro con potenza di 65 CV mentre gli allestimenti più ricchi sono Classic e Sound Edition, con motore benzina 1.2 litri da 85 CV. La versione Sound Edition è una variante con allestimento pensato in particolare per un pubblico giovane: integra già navigatore Garmin Nuvi 2445LM di serie, autoradio con lettore CD e MP3 e prese AUX e USB per il supporto all’iPod.
Sul sito della Hyundai sotto la sezione Promozioni è possibile leggere nel dettaglio tutte le informazioni relative all’offerta.