Quest’oggi vi proponiamo due schizzi rilasciati ufficialmente dalla casa coreana, ed in aggiunta anche una foto del profilo della nuova ix35, comparsa su un forum di appassionati.
Se volete rinfrescarvi la memoria potete andarvi a vedere tutti i teaser promozionali di Hyundai pubblicati ieri sul proprio sito ufficiale, oppure le foto spia rubate qualche tempo fa a quanto pare all’interno di un’officina dove viene prodotta l’erede della Tucson.
La Hyundai porterà la nuova ix35 al Salone di Francoforte 2009, che inizierà il 17 settembre prossimo, e l’auto verrà poi commercializzata entro la fine del 2009, perlomeno in Europa, mentre gli americani dovranno attendere l’inizio del prossimo anno.
Sotto al cofano saranno piazzati motori molto vari: ci sarà da scegliere tra un 2.0 turbo diesel da 184 CV e un altro 2.2 turbo diesel da 200 CV, entrambi abbinati ad un cambio automatico a 6 velocità. Sul fronte dei motori a benzina la scelta sarà tra un 1.6 aspirato con iniezione diretta capace di 140 CV e un 1.6 turbo da 175 CV.