Sono proprio queste le critiche maggiori che vengono mosse all’edizione speciale dello Hummer H2, di cui si ammira il restyling curatissimo ed affascinante ma che, si sospetta, nulla invece sia stato modificato sulla questione dei consumi.
Diversi mesi dopo il lancio negli Stati Uniti, la GM ha introdotto il nuovo Hummer H2 Black Chrome Limited Edition negli Emirati Arabi Uniti (EAU).
La nuova edizione speciale dell’H2 che sarà disponibile in 1300 esemplari appena per tutto il mercato mondiale, è ricca di novità quasi esclusivamente dal punto di vista dell’estetica, tra i quali primeggiano i dettagli in nero cromato nei cerchi in lega da 20 pollici, sulla griglia anteriore, su maniglie, serrature e tetto, sullo sportello del carburante, sugli specchietti laterali e le prese d’aria.
Novità anche per gli interni, con nuovi sedili ed un nuovo rivestimento in pelle ed accorgimenti ancora più attenti per quanto riguarda il comfort e la praticità.
Il motore montato è una vera potenza, fornito dalla GM è un V8 da 6,2 litri capace di produrre 441 CV per 6000 giri al minuto.
La Dark Chrome Limited Edition H2 è disponibile nei modelli SUV e SUT e gli acquirenti avranno la possibilità di scegliere tra tre colorazioni esterne, che comprendono il nuovo Ice Silver metallizzato, il Sedona ed il Carbon Black, sempre metallizzati.
Per gli interni sono disponibili due colorazioni, avorio e beige da abbinare agli esterni Ice Silver e Carbon Black, mentre la versione Sedona viene fornita dello stesso colore per esterni ed interni.