Honda un pubblicato diverse novità negli ultimi tempi, tra le tante ci sono anche i due nuovi teaser che sono stati diffusi nelle ultime ore e che riguardano due innovativi prototipi che verranno presentati nel corso del Salone di Pechino 2012, che si svolgerà a partire dal 27 aprile e terminerà il 2 maggio.
La casa costruttrice nipponica non ha voluto rilasciare alcuna informazione circa i due nuovi prototipi, ma si è limitata solamente a rilasciare delle bozze che permettono di scorgere il profilo di una berlina e una vettura multispazio dai tratti piuttosto sportivi.
►NUOVA TOYOTA AVALON 2013 SVELATA AL SALONE DI NEW YORK
►LA NUOVA MAZDA 6 DEBUTTERA’ AL SALONE DI PARIGI 2012
Honda ha rilasciato delle dichiarazioni importanti che riguardano gli investimenti che verranno apportati per la realizzazione di nuove auto che verranno lanciate sul mercato asiatico.
In particolare, il marchio nipponico ha una strategia davvero ad ampio raggio, che non include solamente la realizzazione di nuove vetture, ma comprende anche tutta una serie di costruzioni e di edifici che possano aumentare il prestigio e le attività locali: ad esempio, si è parlato molto negli ultimi tempi di un Centro design locale per poter comprendere e riuscire a soddisfare nel migliore dei modi le varie richieste dei clienti asiatici.
Quindi, con ogni probabilità, i prototipi di cui Honda ha voluto rilasciare alcuni bozzetti sono proprio le vetture che verranno realizzate solo ed esclusivamente per il mercato asiatico.
Importanti novità anche per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, visto che entro tre anni tutti i propulsori verranno sostituiti da motori di nuova generazione, rispettando quanto stabilito dall’Earth Dreams Technology, che prevede la riduzione dei consumi e delle emissioni di sostanze nocive.