Home » Honda NSX prezzo intorno ai 100.000 euro

Honda NSX prezzo intorno ai 100.000 euro


All’interno della categoria delle vetture sportive in grado di garantire delle prestazioni elevate, troviamo anche la Nissan GT-3, la cui caratteristica principale è, senza ombra di dubbio, quella di avere un prezzo notevolmente inferiore rispetto a tutte le principali rivali. Nonostante la nuova Honda NSX dovrebbe poter contare su un prezzo più elevato in confronto alla GT-3, pare che avrà un costo comunque abbordabile. I vertici del marchio nipponico hanno preso la decisione di rilasciare qualche informazione legata alla nuova NSX che, fino ad ora, è stata svelata solo nella forma di prototipo.

HONDA CROSSTOUR 2013 ESORDIO NEGLI USA
I vertici del marchio Honda non hanno avuto mezze misure nel definirla, fin dal primo momento, un vero e proprio gioiello tecnologico, sopratutto per via del suo dispositivo ibrido costituito da un motore V6 a benzina e da una serie di propulsori elettrici. Una delle informazioni più importanti diffuse dai dirigenti del marchio nipponico riguardanti la nuova Honda NSX è sicuramente relativa al prezzo, che sarà decisamente più elevato in confronto alla sua diretta concorrente, ovvero la Nissan GT-R.

HONDA RIVELA LA MICRO COMMUTER

Infatti, la nuova sportiva del marchio Honda potrà contare su un prezzo che raggiungerà e supererà i 100 mila euro (anche se per ora non è stato ancora stabilito il prezzo definitivo).
In poche parole, non c’è stata alcuna sorpresa, dal momento che il precedente modello NSX aveva un prezzo di partenza sui livelli dei modelli Ferrari e Porsche di quel periodo.
La notizia sicuramente più interessante è che la nuova Honda NSX non avrà un prezzo superiore in confronto alla Lexus LFA.