Il costruttore asiatico Honda ha svelato in anteprima mondiale, durante l’attuale edizione del Salone di Shanghai 2013, la nuova JADE: si tratta di una vettura che, come viene sottolineato all’interno del marchio giapponese, avrà il compito di trasportare i passeggeri, che verrà lanciata sul mercato cinese a partire dalla prossima stagione autunnale.
Durante l’edizione 2012 del Salone di Pechino, il marchio nipponico Honda aveva svelato una particolare concept car, che prendeva il nome di Concept S: questa lettera voleva significare Stylish, Smart e Surprise.
►HONDA CIVIC TOURER PRIME FOTO SPIA
Adesso, all‘edizione 2013 del Salone di Shanghai, il marchio nipponico ha finalmente tolto i veli alla versione definitiva, a cui è stato assegnato il nome di JADE.
La nuova Honda JADE può contare su uno stile del tutto aggressivo e affascinante e trae ispirazione, secondo quanto riferito dal marchio nipponico, da una foto di una pietra di giada, che presenta un’estetica particolarmente bella e, al tempo stesso, al suo interno vanta un nobile senso qualitativo.
►NUOVA HONDA CIVIC TYPE R INIZIERA’ I TEST A BREVE
La nuova versione definitiva del prototipo Concept S verrà realizzata dal marchio cinese Dongfeng Honda Automobile Co.Ltd e verrà, proprio per tale ragione, diffusa prima sul mercato cinese.
Honda ha messo in evidenza come questa nuova vettura di serie è stata sviluppata con un obiettivo ben preciso, ovvero quello di soddisfare tutte le varie esigenze della clientela cinese nata negli anni Ottanta.
Ecco spiegato il motivo per cui la nuova Honda JADE viene proposta soprattutto a quelle persone ricche di energia e di sogni e che vogliono avere a disposizione una vettura fresca ed agile.