Home » Honda Insight Modulo al Tokyo Auto Salon

Honda Insight Modulo al Tokyo Auto Salon

Honda-Tokyo-Auto-Salon-32

Nei prossimi giorni in Giappone si tiene un’importante Salone dell’after-market, cioè quelle modifiche meccaniche ed estetiche apportate alle auto di serie. Dal 15 al 17 gennaio sarà di scena al Makuhari Messe di Chiba, il Tokyo Auto Salon 2010, e ovviamente Honda non poteva mancare con la sua auto ibrida Insight.

Quella che vediamo nelle foto è la versione speciale di Insight che il marchio nipponico porterà alla manifestazione di casa, che sembra uscita direttamente da un film di fantascienza.

La Insight Sports, così è stata battezzata, è stata modificata dalla divisione Modulo di Honda e propone diverse modifiche estetiche oltre che aerodinamiche, tra cui spiccano senza ombra di dubbio i cerchi in lega delle ruote, assolutamente particolari.

Honda-Tokyo-Auto-Salon-33

Gli interni della Insight sono stati ricoperti di Alcantara un po’ ovunque, addirittura anche sul volante, oltre che sui sedili. Honda non ha specificato se sulla versione speciale di Insight sono state apportate anche modifiche che ne migliorano le prestazioni.

Oltre a questa Insight, Honda presenterà anche altri veicoli come il Freed Styling Study ed il Life Styling Study.