Ovviamente così come per la versione americana, anche sulla CR-Z europea la disposizione dei posti segue il classico schema 2+2, con i posti dietro molto piccoli, adatti praticamente solo a bambini o adulti poco alti.
Nella versione europea ci saranno i fari a LED all’anteriore, a differenza che sulla versione americana. Il sistema ibrido della CR-Z prevede un motore a benzina 1.5 abbinato al sistema Honda IMA ibrido e per la prima volta in un’auto ibrida di serie, sarà presente il cambio manuale, a 6 marce.
Purtroppo Honda svelerà i dati tecnici solo a Ginevra, ma per ora sappiamo solo che l’auto produrrà 122 CV a 6.000 giri con una coppia massima di 173 Nm tra 1.000 e 1.500 giri. Honda ha già invece divulgato il dato sui consumi, che è incredibile: bastano 5 litri per percorrere 100 km, secondo il comunicato ufficiale della casa giapponese, e le emissioni di CO2 sono solo di 117 g/km.
Anche sulla versione europea ci sarà il sistema Drive System, che permette di modificare la risposta di acceleratore, volante ecc… in base alle condizioni della strada. L’auto andrà in vendita nel Vecchio Continente a partire dall’estate prossima, i prezzi saranno resi noti a Ginevra.