Honda comunque ha già pubblicato un’immagine della vista frontale della CR-Z rinnovata, nella quale si possono ammirare i gruppi ottici anteriori modificati. Honda ha anche fatto sapere che la CR-Z restyling proporrà modifiche sia esternamente che nell’abitacolo.
La potenza di 124 CV sviluppata dal sistema ibrido attuale della CR-Z, che abbina un motore benzina 1.5 i-VTEC ad un motore elettrico, sarà aumentata nel nuovo modello ma bisognerà aspettare Parigi per sapere i dati ufficiali. Tuttavia il Costruttore nipponico ha affermato che nonostante l’incremento di potenza, i dati relativi ai consumi di carburante ed alle emissioni di CO2 rimarranno identici a quelli attuali. Per la cronaca ricordiamo che la CR-Z ha emissioni pari a 117 g/km di anidride carbonica.
Honda ha anche confermato che al Salone parigino svelerà anche la nuova Civic 1.6L i-DTEC, cioè la prima auto del marchio ad essere proposta in Europa con la tecnologia Earth Dreams Technology per quanto riguarda i motori. Questo propulsore avrà una potenza di 120 CV e secondo i primi dati rilasciati da Honda consentirà di consumare appena 3,6 l/100 km, a fronte di emissioni di CO2 pari a 94 g/km.
A completare lo stand Honda ci saranno il nuovo SUV CR-V e la Honda EV-STER, che viene descritta come la piccola sportiva elettrica della prossima generazione.