Home » Honda Brio Sedan teaser

Honda Brio Sedan teaser


Certamente è facile notare come il mercato automobilistico europeo sia stato fortemente condizionato (e lo è ancora adesso, ovviamente) dalla crisi internazionale che si è abbattuta durante questi ultimi anni, ma è altrettanto semplice considerare come altri paesi possono contare su una maggiore resistenza alla crisi.
Ad esempio Honda, sta provando a sfruttare questo momento di ritardo con la presentazione della nuova Brio, auto su cui il marchio asiatico punta davvero tanto.

HONDA FIT TWITST TWO FOTO E INFORMAZIONI UFFICIALI
Il marchio giapponese, con l’intento di estendere la propria offerta di vetture, dovrebbe lanciare sul mercato a fine 2012 una declinazione a quattro porte della Brio.
Un sito tailandese ha rilasciato, nel corso delle ultime ore, un trailer che ritrae proprio la nuova Honda Brio Sedan.
Per il momento, non si tratta del nome ufficiale che caratterizzerà questo modello, anche se non ci si aspettano delle modifiche per questa vettura che verrà lanciata su diversi mercati asiatici, come quello indiano, tailandese e indonesiano.
Il marchio giapponese, però, non ha voluto rilasciare altre informazioni oltre al teaser, ma proprio per mezzo di questa immagine, possiamo facilmente evidenziare come la parte frontale della vettura dovrebbe avere la medesima sagoma della Brio presente attualmente sul mercato.

LA NUOVA HONDA CIVIC TYPE R AVRA’ OLTRE 250 CV

Nel momento in cui verrà lanciata in commercio, la nuova Honda Brio Sedan potrà contare sulla spinta del motore da 1,2 litri a benzina i-VTEC, il medesimo che possiamo ritrovare anche sulla versione a cinque porte.
Questa nuova vettura verrà realizzata all’interno della fabbrica indonesiana del marchio nipponico e la stessa Honda starebbe pensando allo sviluppo di un monovolume partendo dalla medesima piattaforma per incrementare la gamma da lanciare sul mercato asiatico.