Apre oggi il Motordays di Roma, appuntamento giovane ma già diventato molto importante dopo l’Eicma di Milano e il Motor Bike Expo di Verona, tanto da ospitare le migliori marche con tante iniziative oltre le esposizioni, tra cui prove, spettacoli, e promozioni entusiasmanti. La Honda si presenta in grande forma all’appuntamento con i suoi modelli e con un evento tutto dedicato alla Fiera.
Infatti lungo tutto l’arco dell’evento, la Honda ha organizzato l’evento Honda Live Tour, che consente ai centauri di poter provare in tutta sicurezza un modello della grande gamma della casa dell’ala. Gli aspiranti test-rider devono venire muniti di casco, un abbigliamento adatto al test e la patente valida.
►Promozione Honda di febbraio
► Bicilindrico Honda per tre moto
Honda si presenta al gran completo all’appuntamento del Motordays con tutte le sue novità di quest’anno, di cui si è tanto parlato a partire dalla nuova gamma delle CB, storico segmento riproposto oggi nelle nuove CB500F, CB500X, CBR500R, tutte proposte con ABS di serie e valide per la patente A2. Poi il Forza 300 C, ancora con l’ABS. Presente naturalmente l’ultima Gold Wing f6B, e l’altra della gamma CB, per cui occorre la patente completa, la CB1100. Presente anche l’NSC50R Repsol, per i più giovani, e la Crosstourer Limited Edition con cambio sequenziale a doppia frizione e colorazione Darkness Black Metallic.
La Honda non manca di mostrare anche uno dei suoi ultimi gioielli innovativi come l’Integra Mat Back, dotato di tecnologia all’avanguardia, e la potente CBR 600 RR.
Naturalmente saranno presenti i grandi classici dell’ala, come l’SH125/150i oggi in versione ABS, le NC 700 X e NC 700 S, le moto dai consumi ridottissimi e dal vano al serbatoio per il casco integrale. Poi le chicche per gli appassionati di sport, come la RC213V di Pedrosa, la CRF 450 R della Dakar, la Honda SuperBike del Team Pata Honda, la CBR 1000 RR. Tutto questo potrà essere ammirato da oggi al padiglione 6 area E35, mentre nell’area esterna si potrà partecipare all’Honda Live Tour per le prove su strada.