L’auto comunque arriverà nei concessionari americani questo novembre, mentre per l’Europa non ci sono ancora date ufficiali, e proprio ad un mese dalla commercializzazione è stato mostrato l’interno dell’Accord CrossTour.
Come si vede bene specialmente dal video lo spazio interno sembra molto e studiato in modo piuttosto intelligente, è presente anche un vano extra in fondo al bagagliaio, che può anche essere rimosso in caso di necessità.
Nel video viene anche mostrato il semplice sistema che permette di abbassare i sedili posteriori per avere ancora più spazio per montare carichi ingombranti.
Ci sono anche foto che ci mostrano la parte anteriore degli interni dell’auto, che sembra essere molto ben fatta, potremmo dire al passo coi tempi, infatti indicatori e quant’altro fanno un bel vedere messi in questo modo.
Honda ha poi confermato che al lancio sarà disponibile il motore V6 3.5 e la trazione integrale. La casa nipponica non ha rilasciato dati tecnici comunque lo stesso propulsore sulla versione classica della Accord eroga 275 CV a 6.200 giri/min ed ha una coppia massima di 332 Nm a 5.000 giri/min.