La crisi non finisce e cosi nemmeno le promozioni Honda, che continuano anche a febbraio sia per le moto che per gli scooter con interessanti proposte finanziarie vantaggiose per SH 125 e 150i nella nuova versione con ABS, con bauletto e parabrezza di serie, e per le crossover della Casa dell’Ala.
Per febbraio è possibile acquistare il SH125 e 150i 2012, o il SH300i in tutte le versioni, con un finanziamento senza interessi e senza spese di apertura pratica per un importo compreso tra 1.500 e 5.100 euro rimborsabili in 24 mesi.
►Honda: un motore per tre moto
► Honda Crossover
I crossover invece godono di diverse opzioni di finanziamento. Per il Crossrunner da 8500 euro il finanziamento senza interessi arriva fino a 7.000 euro. Per la Transalp invece il prezzo di vendita, già di molto scontato, è interamente finanziabile, e si potranno usufruire quindi di 5.990,00 euro per la versione standard e.6.590 euro per la C-ABS.
L’ammiraglia Crosstourer con motore V4 da 1200cc, per tutto il mese di febbraio 2013 si avvantaggia di un finanziamento fino a 14.000 euro senza interessi. Tra le sportive invece l’offerta è sugli accessori, come per la CBR600F sia in versione standard sia in versione C-ABS, che per tutto febbraio viene venduta con lo scarico Akrapovic incluso nel prezzo.
Per la mobilità urbana dell’Integra per tutto febbraio ci sarà in omaggio il bauletto per due caschi integrali. Ma su tutte le moto Honda oggi la casa dell’Alal offre anche la sua partnership con la Gemini Technologies, con la possibilità di installare a forti sconti un antifurto satellitare Gemini con l’abbonamento di un anno di monitoraggio 24h su 24 da parte della centrale operativa e la sostituzione della moto in caso di furto entro un anno.