Home » Suzuki Swift 2010 Foto spia

Suzuki Swift 2010 Foto spia

Automedia, Inh. Andreas Conradt e.K.

Quelle che pubblichiamo ora sono le prime foto spia della nuova Suzuki Swift, auto che ha venduto moltissimo anche da noi in Italia, e che vedrà la luce con il nuovo modello nel 2010. La Swift è stata fotografata alle prese con dei test di agilità e a quanto pare la prossima piccolina di casa Suzuki rispetterà il significato del proprio nome, swift significa infatti “rapido”.

La nuova Suzuki Swift dovrebbe fare il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi nel 2010, e come possiamo notare dalle foto, i designer Suzuki sembrano aver mantenuto le caratteristiche principali anche sul nuovo modello.

Infatti, la classica forma abbastanza rotondeggiante è rimasta, così come il corto cofano motore e il posteriore sporgente. La nuova Swift sarà ovviamente proposta con la trazione anteriore, mentre in alcuni paesi sarà venduta anche nella versione a trazione integrale.

Automedia, Inh. Andreas Conradt e.K.

Secondo le prime indiscrezioni i motori che monterà andranno da potenze di 91 CV fino a 132 CV per quanto riguarda i motori a benzina mentre per il diesel sarà prodotta una versione che erogherà qualcosina in più di 80 CV.

E’ prevista anche una versione ibrida, che arriverà però solamente nel 2011 o 2012 addirittura.

Automedia, Inh. Andreas Conradt e.K.

Automedia, Inh. Andreas Conradt e.K.