Home » Smart fortwo prime foto spia del secondo facelift

Smart fortwo prime foto spia del secondo facelift

Sono state pubblicate online le prime foto spia del secondo facelift della Smart fortwo di seconda generazione, scoperta ad effettuare dei test su strada vicino al centro di sviluppo di Mercedes, nel sud della Germania.

La Smart di seconda generazione è sul mercato dal 2006 ed ha ricevuto un facelift leggero nel 2010, che ha aggiunto luci diurne a LED all’anteriore e nuove colorazioni.


Questa volta però il facelift a cui viene sottoposta la piccola Smart fortwo sarà molto più completo, anche se non si tratterà comunque di modifiche radicali. Grazie alle pochissime camuffature montate su questo esemplare di Smart fortwo possiamo vedere praticamente tutte le modifiche che proporrà la nuova vettura…

NUOVA SMART

All’anteriore il logo Smart è stato spostato dal cofano alla griglia frontale, si nota anche il nuovo disegno del paraurti così come il nuovo look della griglia stessa. Al posteriore invece è presente solamente un paraurti ridisegnato.

Secondo le ultime voci la nuova Smart fortwo potrebbe fare il suo debutto già in occasione del Salone di Ginevra 2012 nel mese di marzo, mentre dovrebbe arrivare nei concessionari entro la fine del 2012. A quanto pare ci saranno anche alcune modifiche per quanto riguarda i motori, che punteranno alla riduzione del rumore, dei consumi e delle emissioni.