Come rivelano queste foto spia, un muletto della nuova Skoda Yeti sta portando avanti dei test su strada, purtroppo però questo prototipo è ancora molto camuffato impedendoci una visuale pulita delle linee del veicolo.
Anche la nuova Yeti accoglierà il nuovo stile di famiglia delle nuove Skoda. Lo stile generale da crossover rimarrà chiaramente, ma il frontale sarà più morbido così come il posteriore, per mantenere le linee della Yeti fresche soprattutto in confronto ai prossimi modelli della Casa, tra cui la berlina Rapid attesa per il 2013, e la prossima Skoda Octavia, attesa anche lei per il prossimo anno.
La gamma propulsori dovrebbe rimanere praticamente identica a quella attuale sia per quanto riguarda i motori benzina che quelli a gasolio. Chiaramente i motori beneficeranno delle novità introdotte dal Gruppo VW per ridurre le emissioni ed abbassare i consumi. La Yeti infine manterrà inalterato lo spazio interno e la sua capacità di fuoristrada.
Skoda insiste dicendo che non ci saranno aggiornamenti alla gamma della Yeti almeno fino al termine del 2013, quando dovrebbe arrivare questo restyling.