Home » Range Rover Sport 2013 prime foto spia

Range Rover Sport 2013 prime foto spia


In seguito alle foto spia che sono state catturate riguardanti la nuova generazione di Range Rover, i ragazzi di WorldCarFans hanno scoperto un altro prototipo, sotto i cui camuffamenti presenta la nuova generazione di Range Rover Sport.
Una vera e propria doppietta, quindi, dopo l’avvistamento del modello originale, anch’esso catturato all’interno di alcune foto spia. Se all’inizio potrebbe sembrare la versione tradizionale, ad uno sguardo più attento certamente non sfuggono i dettagli che caratterizzano la variante sportiva.

RANGE ROVER SPORT MODEL YEAR 2013 RIVELATA

SPIATA ANCORA LA NUOVA RANGE ROVER
In confronto alle ultime foto spia che sono state diffuse riguardanti la nuova generazione di Range Rover, la versione sportiva ritratta all’interno di queste immagini rubate si caratterizza per denotare delle protezioni del tutto differenti in confronto alle precedenti foto spia, che permettono di celare ottimamente tutte le caratteristiche della prossima generazione di Range Rover Sport.

Ad ogni modo, possiamo notare come i fari anteriori e posteriori sono del tutto inediti e differenti in confronto a quelli del prototipo del modello classico di Range Rover.
Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni che verrà messa a disposizione, dobbiamo evidenziare come ci saranno sempre benzina e diesel, con i propulsori che sono stati modificati per diminuire i consumi e le emissioni di anidride carbonica.

Il telaio è stato realizzato anche grazie alla collaborazione con il marchio Jaguar ed è stato realizzato in alluminio, consentendo una netta riduzione del peso complessivo, pari ad oltre 400 kg in meno rispetto alla generazione precedente. La nuova Range Rover 2013 verrà presentata, con ogni probabilità, durante il prossimo Salone di Parigi.