Home » Porsche 911 Turbo nuove foto spia

Porsche 911 Turbo nuove foto spia


Al fianco della Porsche 911 Targa, anche la variante Turbo è impegnata in diversi test e collaudi nel corso di quest’ultimo periodo.
L’obiettivo del marchio tedesco è, senza ombra di dubbio, quello di portare al debutto questa nuova vettura nel corso dei prossimi mesi, puntando già a farla esordire durante la prossima stagione estiva.
La nuova Porsche 911 Turbo è una vettura che tutti gli appassionati del costruttore tedesco aspettano con grande trepidazione, anche in virtù del fatto che si caratterizza per essere una versione estremamente potenziata in confronto alla variante standard da cui deriva.

PORSCHE PANAMERA RESTYLNG NUOVAMENTE SPIATA
Nelle ultime foto spia si è potuto notare lo stile tirato e potenziato di questa vettura e, secondo le ultime indiscrezioni, tutto ciò deriva dalla presenza di un cuore pulsante particolarmente interessante: stiamo parlando del propulsore che, secondo le ultime previsioni, dovrebbe essere in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 550 cavalli.

PORSCHE 911 GT3 NUOVE FOTO SPIA

Come si può notare facilmente dalle ultime foto spia che sono state rilasciate sul web, la nuova Porsche 911 Turbo presenterà alcuni tratti differenti in confronto alla versione originale, oltre ovviamente al motore potenziato.
Stiamo facendo riferimento al paraurti, che subirà un buon numero di ritocchi, ma anche alle prese d’aria (che verranno modificate per permettere di gestire il nuovo, potente motore). Nella parte posteriore, invece, la nuova Porsche 911 Turbo si caratterizzerà per avere uno stile ed un design del tutto innovativo, con la presenza dei terminali di scarico integrati, che daranno una linea ancora più bella alla vettura sotto il profilo estetico.