Home » MINI Paceman John Cooper Works foto spia?

MINI Paceman John Cooper Works foto spia?


La nuova MINI Paceman è stata rivelata in anteprima internazionale nel corso dell’ultimo Salone di Parigi 2012. Lo stile della nuova Paceman si presenta molto più slanciato in confronto ad una Countryman e ci permette di capire come si tratti di una declinazione John Cooper Works. Pare proprio che questa nuova declinazione sia stata catturata da alcune foto spia dei colleghi di Carscoop.
Si tratta di un’immagine rubata che ci permette di notare questo modello della Paceman che è stato catturato dalle foto spia in Germania e, a quanto sembra, testimonia i collaudi che stanno permettendo di portare avanti lo sviluppo del veicolo.

MINI JCW GP RIVELATA
In realtà, però, non si tratta di un modello qualsiasi: lo stile di questa vettura, infatti, ci permette di capire con grande facilità come ci si trovi di fronte ad una serie ad edizione speciale John Cooper Works. Infatti, dalla foto spia che è stata diffusa sul web si può facilmente notare la presenza dei due tubi di scarico posteriori, ma anche dei cerchi in lega dalle notevoli dimensioni ed il tetto colorato di rosso.

MINI PACEMAN RIVELATA

Lo stile della parte inferiore del paraurti posteriore presenta notevoli differenze in confronto alla versione Paceman S presentata al Salone di Parigi 2012 qualche giorno fa e, quindi, si può ipotizzare una versione più radicale JCW.
La nuova MINI Paceman John Cooper Worksdovrebbe condividere il medesimo blocco con la Countryman John Cooper Works, in grado di raggiungere 211 cavalli di potenza. La presentazione ufficiale di questa nuova versione John Cooper Works sviluppata a partire dalla nuova Paceman non dovrebbe tardare molto prima di essere lanciata sul mercato.