Home » Hyundai ix35 facelift foto spia sulla neve

Hyundai ix35 facelift foto spia sulla neve

In queste foto spia è possibile vedere un prototipo della nuova versione facelift della Hyundai ix35, Sport Utility Vehicle di segmento C della Casa coreana, erede della Tucson (denominazione che invece ha mantenuto sul mercato americano).


Le immagini testimoniano che Hyundai è al lavoro su un restyling della vettura, così da aggiornare il modello e tenerlo al passo coi tempi e con il resto della gamma. Il crossover compatto di Hyundai si appresta perciò a ricevere delle modifiche estetiche, che possiamo già intravedere da queste prime foto spia pubblicate sul web. Le foto arrivano direttamente dalle strade della Germania, dove il Costruttore orientale ha il suo quartier generale europeo.

HYUNDAI IX35

A coprire il muletto delle immagini ci sono diversi strati di camuffature nere, perciò diventa difficile capire con precisione le nuove forme dell’auto. Sembra però praticamente certo che Hyundai aggiornerà sia la parte anteriore che quella posteriore della ix35, inoltre potrebbero anche essere apportate alcune modifiche al design del profilo. In termini di stile l’abitacolo della Hyundai ix35 dovrebbe rimanere molto simile a quello del modello attuale, ma gli interni beneficeranno di nuovi sistemi tecnologici e di un equipaggiamento rivisto.

Secondo le recenti indiscrezioni la gamma propulsori dovrebbe rimanere fedele a quella attuale, composta da un motore 1.6 benzina da 135 CV, un 2.0 benzina da 163 CV (anche con trazione integrale e cambio automatico), un 1.7 turbodiesel da 115 CV ed un 2.0 turbodiesel da 136 o 184 CV (anche 4WD e automatica).