Il marchio Hyundai, nel corso degli ultimi mesi, ha svolto un ruolo di primo piano per quanto riguarda l’aggiornamento della sua gamma.
Senza ombra di dubbio, una delle novità che sono maggiormente attese da parte di tutti gli appassionati è rappresentata dalla nuova Hyundai i10: si tratta di una monovolume dalle dimensioni ridotte che è stata lanciata sul mercato nel 2007 e si caratterizza per essere una delle proposte del produttore coreano che ha riscosso maggior successo per muoversi nel traffico della città.
Dalle ultime foto spia che sono state diffuse sul web da parte dei colleghi di Carscoop, è abbastanza facile intuire come la nuova generazione di Hyundai i10 potrà contare su un gran numero di differenze in confronto all’ultima generazione.
►HYUNDAI EQUUS FOTO SPIA
Per il momento dalle foto spia non si può capire granché, sopratutto per via dell’elevata presenza di camuffamenti sulla vettura, ma si può già evidenziare come siano state modificate le dimensioni dell’auto. Si tratta di un prototipo, infatti, che può contare su una larghezza e su una lunghezza maggiori rispetto alla precedente generazione, così come sono state modificate le proporzioni ed anche svariati dettagli rispetto all’esemplare che è attualmente presente sul mercato.
►HYUNDAI GENESIS NUOVE FOTO SPIA
In particolar modo, le differenze dovrebbero riguardare la linea del tetto, ma anche i montati posti sulla parte frontale e su quella posteriore della vettura: insomma, la nuova generazione di Hyundai i10 dovrebbe avere un look in grado di rispettare maggiormente il family feeling del marchio asiatico, ma anche con l’obiettivo di dare una ventata di freschezza all’intera gamma.
L’esordio dovrebbe esserci in corrispondenza del Salone di Ginevra 2013, mentre il lancio sul mercato dovrebbe avvenire nel primo trimestre del prossimo anno.