Ci troviamo di fronte a delle foto spia di quella che sicuramente è una Hyundai, però con certezza è difficile dire se si tratti di una Elantra o del nuovo modello di berlina Accent.
In molti sostengono sia l’Accent però non sono da escludere a priori altre possibilità, infatti potrebbe anche essere una versione europea della Elantra.
Comunque, questo prototipo è stato fotografato in Germania perciò si tratta sicuramente di un modello europeo, e alcuni tratti stilistici dell’Accent si possono notare bene.
Ad esempio notiamo la linea del tetto che sembra ricalcare meglio quella dell’Accent, così come i disegni dei finestrini, diversi in queste foto rispetto a quelli dell’Elantra.
Se avete ulteriori considerazioni da fare su queste foto lasciateci un commento, sono proprio i casi come questi in cui serve l’aiuto di tutti per scoprire cosa si cela sotto questo prototipo.
Comunque quello che è certo è che quest’auto prende netta ispirazione dal tratto stilistico della Hyundai Sonata, presentata già qualche tempo fa per gli altri mercati.