Le voci su Schumacher si rincorrono e sembra che il pilota tedesco adesso stia un po’ meglio. Tra le tante indiscrezioni prova a fare chiarezza la manager del campione tedesco spiegando che adesso, in effetti, il campione tedesco potrebbe davvero migliorare.
Il Bild, il giornale tedesco, ha riportato un’intervista a Sabine Kehm, la manager di Michael Schmacher, che fa il punto della situazione sulle condizioni del pilota dicendo:
“Siamo felici di annunciare che sta facendo continui progressi, alla luce della gravità della sua situazione in seguito all’incidente sulle piste da sci. Ci vorrà moltissimo tempo per recuperare, sarà una lunga battaglia per lui e tutte le persone che gli sono vicine”.
Questa notizia fa ben sperare i fan che magari vorrebbero vederlo di nuovo non in pista ma almeno tra gli spettatori di un gran premio negli anni a venire.
In attesa di conoscere la vera condizione di salute del campione, alla vigilia di uno dei gran premi più spettacolari della Formula 1, quello di Montecarlo, consoliamoci con qualche video per ricordare proprio lo Schumacher dei bei tempi. Magari, prima di vedere lui, potremmo vedere suo figlio in prima linea, visti i traguardi che sta accumulando.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=JCsH_g9rFug]
Ecco invece un video brevissimo girato proprio a Montecarlo dove Schumacher, in una delle gallerie, ebbe la peggio in un incidente.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=s3EkIVmR9X8&w=420&h=315]
E poi con questa Ferrari in crescendo che già dall’anno prossimo punta al titolo, restando invece ancora con i piedi per terra nella stagione in corso, sarebbe proprio bello vedere Schumacher e Vettel, con la casacca rossa, gioire per un successo di Maranello.