Più staccato troviamo Lewis Hamilton, che è terzo con la McLaren a 270 millesimi da Vettel. L’inglese della McLaren precede Mark Webber con l’altra Red Bull, che ha chiuso un centesimo dietro.
Il venezuelano Pastor Maldonado della Williams ha fatto registrare la quinta migliore prestazione con un ritardo di 3 decimi dal primo. Felipe Massa con la seconda Ferrari ha chiuso sesto con 325 millesimi di ritardo da Vettel. La prima Mercedes è quella di Michael Schumacher, settimo, il quale precede le due Lotus di Romain Grosjean e Kimi Raikkonen, che hanno chiuso rispettivamente ottavo e nono, migliorando rispetto al venerdì. La top ten è chiusa dalla Force India di Nico Hulkenberg.
Jenson Button continua a non trovare il feeling con la sua monoposto. Il pilota della McLaren ha chiuso questa sessione addirittura in 15esima piazza, con un ritardo di quasi 9 decimi dal migliore. Nico Rosberg non ha effettuato nemmeno un giro cronometrato, avendo sentito qualcosa di strano nel suo giro di installazione sulla sua Mercedes.