Home » Risultati seconda sessione prove libere Formula 1 Brasile 2011: Hamilton primo davanti a Vettel

Risultati seconda sessione prove libere Formula 1 Brasile 2011: Hamilton primo davanti a Vettel

Lewis Hamilton è stato il pilota più veloce nella seconda sessione di prove libere del venerdì del Gran Premio di Brasile 2011 di Formula 1. Il pilota britannico della McLaren ha girato sul circuito di Interlagos in 1’13.392, migliorando di quasi mezzo secondo il miglior tempo della mattina, messo a segno da Mark Webber.

Secondo è Sebastian Vettel su Red Bull, distante 167 millesimi dalla migliore prestazione. Webber è appena dietro, in terza posizione con un ritardo da Hamilton di 195 millesimi.


Fernando Alonso ha migliorato notevolmente la sua posizione rispetto alla prima sessione, chiudendo al quarto posto, con un distacco di 206 millesimi da Hamilton. In quinta posizione troviamo Michael Schumacher su Mercedes mentre sesto è Felipe Massa con l’altra Ferrari, a 358 millesimi dal primo posto.

Solamente un settimo posto invece per Jenson Button a 4 decimi dal compagno di squadra. Completano la top ten del venerdì Nico Rosberg in ottava posizione, davanti alle due Force India di Adrian Sutil e Paul Di Resta.

In decima e undicesima posizione abbiamo le due Renault, davanti alle due Sauber, alle Toro Rosso ed alle Williams. Nel finale Sergio Perez ha avuto un problema al cambio.