Red Bull e Ferrari si sono confermate ancora una volta le macchine più veloci. Il miglior giro di giornata lo ha fatto segnare Mark Webber nella sessione del pomeriggio, girando in 1:31.711.
Al secondo posto della classifica della seconda sessione troviamo Fernando Alonso, staccato di 168 millesimi. Sebastian Vettel ha chiuso terzo, a 373 millesimi dal compagno di squadra, mentre Felipe Massa è quarto a 6 decimi.
E’ andata molto male la McLaren, infatti la quinta e sesta posizione è occupata dalle Mercedes di Michael Schumacher e Nico Rosberg. Lewis Hamilton ha chiuso solamente settimo al pomeriggio, Jenson Button addirittura 11esimo (fermato anche da un problema tecnico).
Le due Renault di Nick Heidfeld e Vitaly Petrov hanno chiuso in ottava e nona posizione al pomeriggio. Decimo è Adrian Sutil.
Nella sessione del mattino il più veloce di tutti era stato Fernando Alonso in 1:31.894. Le posizioni erano invertite con Webber secondo a 3 decimi. Vettel e Massa erano comunque terzo e quarto.
Queste prove libere hanno dunque confermato la supremazia di Ferrari e Red Bull nei confronti degli altri team. Domani probabilmente la pole se la giocheranno le solite Red Bull e Alonso, che è sempre più veloce di Massa.