Home » Manor, la macchina nuova arriva dopo l’estate

Manor, la macchina nuova arriva dopo l’estate

Il campionato della Manor, che ha iniziato nel peggiore dei modi questa stagione, potrebbe migliorare improvvisamente grazie all’arrivo di una nuova vettura, ma questo miglioramento non è dietro l’angolo visto che la vettura nuova dovrebbe essere in garage soltanto dopo l’estate. 

La Manor farà due campionati, uno fino ad agosto con questa vettura e pochi risultati utili alla classifica finale e poi un campionato dopo la pausa estiva che dovrebbe riportare la squadra inglese sotto i riflettori grazie alla nuova vettura. Non sono indiscrezioni visto che a parlare della novità è il team principal della scuderia inglese. Si chiama John Booth e dice che dopo la pausa estiva, a metà stagione, torneranno in pista.

Alla griglia di partenza di questo campionato la Manor era scesa con una Marussia adattata al nuovo regolamento, ma in Australia non è stata presente e finora ha corso in Malesia e niente più.

Per quest’anno, il nostro obiettivo è sempre stato quello di portare una nuova vettura dopo la pausa estiva. Da quando abbiamo iniziato la stagione in Australia, abbiamo sempre lavorato duramente per raggiungere questo obiettivo. Ora che torneremo in Europa dopo quattro gare dovremo sederci per capire fino in fondo quali sono le aree della vettura sulle quali dovremo concentrarci maggiormente.

Novità dunque, dal GP del Belgio e nove gare a disposizione per migliorare le prestazioni della vettura e arrivare con fatica al centro della classifica. Stevens e Merhi anche con la nuova monoposto saranno confermati piloti titolari per tutto il 2015. Almeno per ora queste sono le disposizioni ufficiali.