La Formula 1 è passione per i motori e spettacolo, è ricerca delle prestazioni, è amore per la velocità. Il Circus, se vissuto a pieno, può trasmettere un bel po’ di emozioni a chi lo vive in prima persona e a chi è soltanto spettatore. La McLaren, quest’anno ha deciso di puntare sull’aspetto emotivo della Formula 1 e il suo ultimo video è davvero geniale:”Back to the Racetrack“.
McLaren ha deciso di emozionare i fan e tutti coloro che fino a questo momento hanno guardato con sospetto la Formula 1 e ha deciso di emozionare i fan attraverso dei contributi video. Il primo che abbiamo presentato diverse settimane fa, anticipava il design della nuova vettura di Woking. Adesso invece si gioca con un caposaldo della cultura anni Ottanta: Ritorno al futuro.
Button e Alonso sono protagonisti di Back to the Racetrack. Ecco come si presenta il video su internet:
“Strade? Dove stiamo andando, non abbiamo bisogno di strade, ma abbiamo bisogno piste … “
I piloti McLaren-Honda Fernando Alonso e Jenson Button si preparano per la stagione 2015 con un incontro improbabile con qualcosa che ricorda una delle macchine del tempo più famose del mondo del cinema. Dotato di un argento lucido McLaren 650S, il duo si trova ad affrontare l’ultima domanda sulle labbra di ogni pilota: “Avrei preferito aver guidato in Gran Premi passati, o dovrei gettare gli occhi verso l’orizzonte e puntare al futuro? “
La risposta, che imparano, è netta: ma può non andare bene la MP4-30 con un condensatore di flusso …?
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=obRgDko-IpI]