I giovani piloti talentuosi devono avere spazio anche nelle scuderie più grandi ma non devono avere fretta di bruciare le tappe e arrivare al successo. È soltanto una precauzione che serve a farli crescere senza trasformarli in un fuoco di paglia soltanto al fine di avere uno show. Hulkenberg e Verstappen hanno allora delle buone novità.
Trattative finite per Hulkenberg e Verstappen, entrambi riconfermati dalle loro scuderie. Il primo a parlare è Hulkenberg molto lieto di come sono andate a finire le cose con la Force India:
Sono molto lieto di mettere a punto e di annunciare i miei piani per il futuro. Conosco questa squadra dentro e fuori e qui mi sento a casa, quindi è perfettamente logico trovare un accordo a lungo termine. I progressi che il team ha mostrato negli ultimi due anni mi hanno veramente impressionato e mi danno fiducia per il futuro. È un grande gruppo di persone che ha fame di successo e vuole continuare a migliorare di anno in anno. Penso che abbiamo le cose che contano a posto e voglio continuare a crescere con questa squadra, così da muoverci ancora più in alto sulla griglia.
Sicurezza e progetti per i futuro, un mix che sarà il segreto del successo di questo giovane. Un altro ragazzo ha visto concretizzarsi il sogno di restare in F1: Max Verstappen, talentuoso e molto audace alla guida, resterà ancora alla Toro Rosso. A parlare per lui è Jos Verstappen, il padre di un ragazzo che soltanto alla fine di settembre compirà 18 anni.
È bello vedere che il suo nome è menzionato in questo contestoma abbiamo un contratto a lungo termine con Red Bull e ne siamo molto contenti.
Contenti anche della stagione macchiata soltanto da un piccolo errore e Monaco. Ma in fondo anche quello ci può stare!