Home » Carmen Jordá ingaggiata dalla Lotus

Carmen Jordá ingaggiata dalla Lotus

Si chiama Carmen Jordá ed è un’altra donna pilota che entra a far parte della Formula 1 grazie ad un ingaggio sottoscritto con la Lotus che in questo particolare momento è da considerarsi una delle squadre più coraggiose del Circus. La sua dichiarazione. Si sente parlare tantissimo dei risultati dei test di Barcellona e soprattutto il mondo della F1 è in apprensione per Alonso che ha dato appuntamento ai fan in Australia ma non è certo che prenderà il via proprio al debutto della nuova stagione motoristica.

In realtà c’è da sottolineare anche i nuovi ingaggi. Abbiamo già parlato del primo pilota della Manor che è stata riammessa alla competizione regina ma non abbiamo ancora avuto modo di parlare di Carmen Jordá che è stata invece ingaggiata dalla Lotus come test driver. E che test driver. Sicuramente bella, ci sarà da vedere se sarà in grado di tenere testa ai suoi colleghi.

Ecco la sua lunga dichiarazione, per il momento dobbiamo darle spazio in questo modo:

Entrare a far parte della Lotus è un sogno che sia avvera per me: corro da quando ho dieci anni e il mio obiettivo è sempre stato quello di guidare una vettura di Formula 1. Questa opportunità mi avvicina molto al mio obiettivo. Lavorerò per migliorarmi al volante e per aiutare la squadra a sviluppare la vettura, provando nuovi sviluppi al simulatore, è un’occasione fantastica. So che questo è soltanto l’inizio e ora arriva la parte difficile, ma far parte di un team così glorioso è un onore per me: è un grande risultato oltre che un’opportunità per puntare sempre più in alto.