Home » Button rinnova con la McLaren prima di Sochi

Button rinnova con la McLaren prima di Sochi

Il week-end di Suzuka è stato assolutamente negativo per la McLaren che quest’anno non ha mai portato a termine in modo lineare un gran premio. C’è sempre stata un po’ di polemica, oppure qualche inghippo con il motore o con i piloti. Di fatto però la squadra (in parte) non cambia e per Button è stato servito il rinnovo

La McLaren arriva a Sochi dopo un fine settimana che è stato condito dai dubbi sul futuro di Button. In Russia però ci arriva con la certezza del rinnovo di contratto per l’inglese. Jenson Button resterà a Woking ancora per il 2016 e non nasconde il suo entusiasmo di fronte ai giornalisti:

Sono molto contento che i miei progetti per l’anno prossimo sono stati confermati, sono completamente dedito a questo team e ho grande fiducia nell’incredibile duro lavoro che si sta svolgendo dietro le quinte a Woking e Sakura. Continueremo a tenere bassa la testa e a lavorare duramente per migliorare la nostra macchina in ogni weekend. Qui l’anno scorso ho ottenuto uno dei miei migliori risultati della stagione e mi sono davvero divertito a guidare su una nuova pista. C’è un sacco di grip, quindi non vedo l’ora di vedere come le nuove gomme si comporteranno. Lavoreremo a stretto contatto con i nostri ragazzi da entrambi i lati del box per sfruttare al massimo ogni sessione e venire a capo di alcuni dei problemi che abbiamo incontrato a Suzuka. Suzuka è stata una gara impegnativa per noi per la natura della pista ma correre in Giappone davanti al pubblico di casa della Honda è stata un’esperienza incredibile.