Con l’episodio 007 Quantum of Solace, in uscita per il 7 novembre, una delle auto che vedremo in un cameo del film è la nuova Ford Ka, affidata alle aggraziate mani della Bond Girl Olga Kurylenko.
L’accoppiata Bond Ford non è una novità, anche nel precedente episodio, Casino Royale, il protagonista principale ha percorso alcuni minuti di pellicola a bordo di una Mondeo, ai tempi fresca di lancio.
E’ chiaro che il ritorno di immagine per Ford è notevole, un film come 007 è planetario, visto in tutto il mondo ed è spesso stato utilizzato per supportare il lancio commerciale di orologi, telefoni cellulari, barche e ovviamente automobili. Tutti oggetti che verranno identificati, praticamente a vita, come…quello di James Bond.
Facendo forza su questa leva commerciale Ford ha in serbo diverse attività di marketing legate a questa comparsa della Ford Ka nel nuovo film. E’ già pronta infatti una versione speciale Quantum of Solace che si distingue per la carrozzeria in colore oro e interni speciali.
Nella gallery che vi proponiamo potrete ammirare sia la Bond car che la Bond Girl, bella accoppiata!