Ford ha deciso di svelare il listino prezzi che si riferisce a due nuovi modelli, ovvero il Transit Custom e il Tourneo Custom.
Stiamo parlando di due veicoli adibiti ad uso commerciale, che presentano un pacchetto di caratteristiche tali da renderli due mezzi molto competitivi ed appetibili sul mercato.
Il Transit ha recentemente ottenuto un premio molto importante: si tratta del Van of the year 2013, consegnato durante l’ultima edizione del Salone di Hannover, mentre il modello Tourneo rappresenta la versione passeggeri.
La nuova gamma Ford può contare, però, solamente sulla presenza di un unico motore, che è rappresentato dal 2,2 litri TDCi, offerte nelle declinaizoni da 100, 125 e 155 cavalli, senza dimenticare la presenza del cambio manuale e del sistema di Start&Stop.
►FORD MONDEO 2013 NUOVI DETTAGLI UFFICIALI
►NUOVA FORD MONDEO 1.0 ECOBOOST SVELATA
Il nuovo Transit Custom verrà proposto sul mercato in un gran numero di versioni: si parte dalla declinazione a passo corto a tre posti, che verrà offerta a 24601 euro, mentre la declinazione a passo lungo avrà un prezzo pari a 27323 euro (sempre a tre porte), mentre la versione con struttura a sei posti a passo corto verrà proposta a 26416 euro e la versione a sei posti a passo lungo verrà offerta a 30046 euro.
Per quanto concerne l’altro modello commerciale, ovvero Ford Tourneo Custom, verrà lanciato sul mercato nelle seguenti versioni: la declinazione a passo corto ad otto posti verrà offerta con un prezzo che partirà da 32768 euro, mentre la versione a passo lungo ad otto posti verrà proposta a 34583 euro.
Su entrambi i veicoli verranno messi a disposizione gli allestimenti Entry e Trend, mentre il Tourneo Custom potrà contare anche sull’allestimento Limited.