Il Salone di Los Angeles 2012 ha preso il via da qualche giorno e sono davvero numerose le novità che vengono svelate ora dopo ora.
Uno dei vari esempi è, senza ombra di dubbio, rappresentato dal Ford Tourneo Connect: stiamo parlando di un’auto che è stata sviluppata per il trasporto familiare, ma anche per il trasporto lavorativo. All’interno della struttura di questa vettura che è stata svelata durante l’edizione 2012 del salone californiano, si nota la principale caratteristica, ovvero quella di ospitare fino ad un massimo di 5 persone.
►FORD FIESTA RESTYLING IN DETTAGLIO
E’ importante evidenziare come la clientela possa contare anche sul Grand Tourneo Connect, che mette a disposizione della clientela una struttura a sette posti e il Tourneo Custom, che viene messo a disposizione nel Vecchio Continente e che può garantire fino a 9 passeggeri.
Dal punto di vista estetico, la parte anteriore del Ford Tourneo Connect si caratterizza per avere un muso quasi accennato, con la presenza di una doppia griglia e dei gruppi ottici che hanno una tendenza a raggiungere la parte alta della vettura.
►FORD B-MAX BUON ESORDIO SUL MERCATO INGLESE
Dalla parte laterale della vettura, si può notare la presenza di tre gruppi di finestrini.
Senza ombra di dubbio la caratteristica più vantaggiosa corrisponde, senza ombra di dubbio, dall’accessibilità: infatti, sono state messe a disposizione delle porte scorrevoli e dei sedili che si possono configurare con grande semplicità.
Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, il nuovo Ford Tourneo Connect può contare sulla spinta che deriva dalla presenza di un motore EcoBoost da 1 litro.