Home » Ford Kuga aumenta la produzione

Ford Kuga aumenta la produzione


Come abbiamo potuto notare nel corso degli ultimi mesi, anche Ford sta soffrendo molto per colpa della crisi finanziaria internazionale, che si è abbattuta sopratutto sull’Europa, portando alla chiusura di alcune fabbriche che hanno scritto la storia, come ad esempio lo stabilimento di Genk, in Belgio.
Ad ogni modo, diversi modelli all’interno della gamma americana sembra che siano ancora in grado di sorprendere positivamente il marchio a stelle e strisce.
Stiamo facendo riferimento alla seconda generazione della Ford Kuga, che sta riscuotendo un ottimo successo sul mercato. Ecco spiegato il motivo per cui, il ritmo della produzione subirà qualche modifica, in modo tale da cercare di soddisfare l’aumento di domanda con lo sviluppo di un numero maggior di esemplari all’interno dello stabilimento iberico di Valencia.

NUOVA FORD FOCUS RS FOTO SPIA
Il settore europeo del marchio americano ha comunicato che incrementerà di una percentuale intorno al 10% il ritmo della produzione della Ford Kuga, ovvero un aumento che si aggira intorno alle 8000 vetture in più.
Per la prima volta, il marchio americano potrebbe andare oltre il muro dei 100 mila modelli che sono stati rilasciati sul mercato.

FORD ECOSPORT DEBUTTA A GINEVRA

Durante l’ultimo mese di febbraio, il livello di vendite della Ford Kuga è aumentato di una percentuale intorno al 27%, vale a dire un incremento di quasi un quarto della produzione. Sul mercato a stelle e strisce, anche la cugina Escape è in grande aumento nelle vendite, con un incremento di tutto rispetto nei primi tre mesi di quest’anno.
La seconda generazione della Ford Kuga ha potuto contare su un notevole restyling, che è stato svelato durante l’edizione 2012 del Salone di Ginevra e, tra poco, potrà sfruttare anche una nuova motorizzazione EcoSport.