Il nuovo modello Ford C-Max Hybrid rappresenta pur sempre un’attrattiva notevole per la clientela degli Stati Uniti: stiamo parlando di quella vettura ibrida che può vantare un livello di vendite estremamente elevato in seguito all’esordio sul mercato.
Il monovolume compatto che ha realizzato Ford è stato già in grado di vendere ben 8030 modelli solamente nei mesi di ottobre e di novembre.
►SPIATA LA PROSSIMA GENERAZIONE DI FORD MUSTANG
Si tratta di un vero e proprio successo per la nuova Ford C-Max Hybrid, il cui apprezzamento sul mercato è andato ben oltre la famosa Toyota Camry, almeno per quanto riguarda il mercato americano, le cui vendite sono arrivate a quota 7300 esemplare nei mesi di ottobre e novembre.
Il marchio Ford è stata in grado di registrare un’ottima quota di vendite del modello C-Max, con un aumento pari al 52% per quanto concerne il mese di novembre: stiamo facendo riferimento a 4848 modelli di auto rilasciate sul mercato.
►NUOVA FORD KUGA CON PREZZI DA 26OOO EURO
Per fare in modo di convincere il più possibile la futura clientela ed anche tutti coloro che nutrono ancora dei dubbi verso questo esemplare, il marchio americano ha rilasciato un comunicato ufficiale, in cui ha evidenziato che il modello C-Max Hybrid è in grado di vendersi tre volte in più in confronto alle sue dirette concorrenti, ovvero la Toyota Prius e la Honda Insight, nel momento in cui è avvenuto il loro esordio sul mercato americano.
Si tratta di un momento davvero molto importante per la “carriera” delle auto ibride, che sembrano aver spiccato il volo sul mercato e la Ford C-Max Hybrid è la degna rappresentante di questa situazione.