Home » Ford B-Max EcoBoost e Sync offerta a 14950 euro

Ford B-Max EcoBoost e Sync offerta a 14950 euro


La Ford B-Max è stata al centro di un’importante campagna pubblicitaria e un gran numero di offerte di lacio, ma sul mercato italiano, almeno fino al 31 gennaio, sarà presente una promozione davvero imperdibile.
I concessionari che hanno detto sì a questa nuova iniziativa, fino al 31 gennaio prossimo, metteranno in vendita la versione con motore EcoBoost della Ford B-Max ad un prezzo pari a 14950 euro. Stiamo parlando di un modello che, normalmente, parte da un prezzo base pari a 17000 euro: in questo modo viene garantito un risparmio che si dovrebbe aggirare intorno ai 2000 euro.
Proviamo a capire nel dettaglio i termini di questa offerta.

FORD PREVEDE 2350 NUOVI POSTI DI LAVORO
Questa versione della Ford B-Max è spinta da un propulsore EcoBoost da 1000 di cilindrata a tre cilindri, che mette a disposizione dei clienti una potenza complessiva che arriva fino a 100 cavalli.
A questo motore, l’offerta affianca anche un dispositivo Start&Stop, nonché il climatizzatore.
Interessante notare, quindi, come questo pacchetto offra un ampio comfort di guida alla clientela: nel prezzo, inoltre, sarà anche compreso un dispositivo di infotainment denominato Ford Sync, a cui sarà affiancato anche il sistema Emergency Assistance.

FORD C-MAX HYBRID GRANDE ESORDIO NEGLI USA

Senza ombra di dubbio, si tratta di un’offerta di particolare interesse per una vettura che si dimostra particolarmente comoda e pratica da guidare, ma che mette a disposizione della clientela anche un look piuttosto originale.
La versione di base dell’EcoBoost da 999 cc (con omologazione Euro 5), che riesce a raggiungere una potenza superiore ai 100 cavalli e 170 Nm di coppia massima, con trasmissione con trazione anteriore e cambio manuale a cinque rapporti.